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Si allega la comunicazione n.739 - primi chiarimenti su Regolamento Fondo Incentivo Occupazione

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Si allega il verbale di accordo, siglato dalle parti sociali nazionali il 10 settembre scorso contenente i testi in tema di Fondo Incentivo all'occupazione, Regolamento Fondo Prepensionamenti, Accordo Congruità e Rateizzazioni, unitamente all’Addendum al verbale di accordo stesso

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In base all'accordo del 24.03.2020 comunicazione n. 702 consultabile qui, si precisa che per richiedere il rimborso malattia/infortunio è obbligatorio allegare alla documentazione anche copia del bonifici effettuati ad ogni singolo lavoratore per cui si richiede la prestazione.

In merito all'invio delle denunce ad importo zero (senza operai ed impiegati) si precisa che non è più obbligatorio l'invio. In caso di sospensione o di ripresa dell'attività con dipendenti è necessario inviare copia del cassetto previdenziale INPS. Nel caso di imprese con sede legali in altre province è necessario inviare un auto-dichiarazione del legale rappresentante in cui dichiara la sospensione o la ripresa di attività con dipendenti nella provincia di Salerno (allegare il documento di riconoscimento).

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